In questo ormai lungo periodo di emergenza sanitaria, che sempre più attanaglia la nostra già fragile economia, le situazioni di bisogno e di difficoltà economica sono in costante aumento. Basta guardarsi intorno per trovare chi, in questo momento, si scopre in una inusuale situazione di necessità, e un aiuto, anche piccolo, a volte costituisce una boccata di ossigeno, che apre uno spiraglio alla speranza di ritrovare in tempi ragionevoli un po’ di stabilità. In queste occasioni il motto “WE SERVE” dei LIONS è quanto mai appropriato. Proprio oggi, 6 marzo 2020, il supermercato CONAD di Albissola Marina e il LIONS Club Albissola Marina e Albisola Superiore “Alba Docilia” hanno unito le forze per fornire due bancali di alimenti e uno di bibite alla S. Vincenzo di Stella Maris, associazione che da sempre si occupa delle famiglie in difficoltà del territorio. La Dirigenza del punto vendita CONAD di Albissola Marina e il LIONS Club Alba Docilia hanno potuto dare un aiuto immediato e tangibile alle famiglie del territorio che, sempre più numerose, hanno necessità di un aiuto per ripartire: un sostegno quanto mai necessario e tempestivo, poiché le scorte dell’associazione San Vincenzo erano ormai praticamente esaurite.

Gli alimenti, ritirati dai soci Flavio Beltrami, Mario Mazzini e Vilder Vanz e consegnati nella stessa giornata all’Associazione S. Vincenzo, nelle mani del responsabile Sig. Angelo Vezzolla, saranno distribuiti immediatamente alle famiglie.

Grazie al lavoro dei soci del LIONS Club Alba Docilia e alla generosità e alla grande disponibilità della Direzione del Supermercato CONAD, si è potuto garantire un effettivo ed efficace sostegno alle famiglie del territorio sul quale il LIONS Club e il punto vendita CONAD operano: sostegno di cui, certamente, i cittadini sapranno ricordarsi.