1° Concorso fotografico digitale Premio Lions New Voices 2019

Attenzione: la scadenza del concorso è stata prorogata al 12 Giugno 2019.

I Lions e Leo Club zona III C del Distretto 108 Ia3 Italy organizzano il 1° Concorso fotografico digitale Premio Lions New Voices a tema L’equilibrio dona un mondo migliore, per celebrare anche all’esterno dei loro Club Lions la parità di genere.

L’iniziativa verrà presentata l’8 marzo, giorno in cui si celebra la Giornata internazionale della Donna, proprio per sottolineare che una parità tra uomo e donna in tutti i contesti sociali dona al mondo un equilibrio migliore.

I partecipanti al Concorso fotografico sono invitati a rappresentare e a celebrare l’equilibrio tra donna e uomo in tutti i contesti sociali, dalle attività che impegnano il tempo libero, vedi associazione Lions, Leo, sport, lavoro, studio, famiglia.

La presentazione del concorso avverrà durante la SFILALEO, sfilata organizzata dai Leo Club Loano Doria, Finale Ligure – Loano – Pietra Ligure Host e Albenga, con il patrocinio del Comune di Loano, allo Yacht Club Marina di Loano ore 19,30, Service per l’acquisto di una quadristazione da donare all’unità spinale dell’Ospedale di santa Corona.

Scarica il regolamento del concorso
Scarica la scheda di partecipazione