1 e 2 aprile: un week-end ricco di eventi per il LC Imperia La Torre

Untitled-1Per dare particolare risalto alla ricorrenza del centenario della fondazione dei Lions Clubs, il Lions Club Imperia La Torre ha organizzato un intenso fine settimana con il seguente programma:

Sabato 1 aprile ore 10.30-12.30, presso la Sala conferenze della Biblioteca Civica Lagorio di Imperia Oneglia, Piazza De Amicis: Conferenza pubblica del centenario con relatore il P.I.D. Roberto Fresia: “Come e perchè i Lions fanno quello che fanno – (1917-2017 cento anni di Lionismo al servizio delle comunità)”

Domenica 02 aprile ore 11.00-12.00. Inserita nell’ambito di Sole & Vento, tradizionale manifestazione che si svolge alla Marina di Porto Maurizio, particolarmente dedicata ai bambini e ai ragazzi, in Calata Anselmi, dimostrazione di cani guida del centro di Limbiate in varie fasi di addestramento con istruttori.

A completamento, e inserita nell’ambito della stessa Sole & Vento, è prevista altresì la partecipazione dei Leo di Imperia, Diano Marina e del Distretto Leo, che presenteranno e faranno giocare i bambini con Play Different, bellissimo gioco formativo. Lo spazio per il gioco verrà ricavato nell’ambito degli stand di Sole & Vento e verrà affiancato dal nostro Club con un gazebo dimostrativo per Onlus Banca degli Occhi e Onlus Cani Guida di Limbiate.