100 LIB(E)RI – Nuovo service del L.C. Pinerolo Acaja

bigl invito

Il Lions Club Pinerolo Acaja in collaborazione con la Fondazione Casa dell’Anziano organizza per venerdì 3 febbraio un Concerto dal titolo “Souvenir Universo”. Voce e Pianoforte Fredy Merlo.

Il concerto avrà inizio alle 20,45 e si svolgerà presso la sala conferenze “Dario Debernardi” della Casa dell’Anziano Madonna della Misericordia (chiamato comunemente FER) in Piazza Marconi 8 a Pinerolo.

Obiettivo del concerto è la raccolta di fondi per dotare di nuove attrezzature il salone dove è attualmente ospitata la Biblioteca d’argento ed ampliare questo service. Si prevede di creare uno spazio abbastanza ampio per ospitare una sorta di “book crossing”, una raccolta di libri che potranno essere utilizzati non solo dai residenti della struttura ma da chiunque abbia interesse alla lettura: visitatori e cittadini che potranno portare e prendere i libri presenti nel nuovo spazio che verrà chiamato “100 LIB(E)RI”, a significare libri liberi. Il numero 100 è un omaggio ai 100 anni che compie quest’anno il Lions Clubs International.

Ingresso ad offerta libera. Seguirà un buffet offerto dalla Casa dell’Anziano. Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 0121.324111

–>   Scarica il biglietto di invito

.