19 novembre 2015 – Albenga: visita del DG alle bellezza della città ed ai service del LC Albenga Host

.

Nella mattinata di giovedì 19 novembre il DG, accompagnata dal PDG Franco Maria Zunino e dal Presidente del LC Albenga Host Alessandro Colonna, è stata impegnata in un ricco programma di visite.

ore 9.30: visita alla fontana ristrutturata a cura del LC Albenga Host sul lungo mare.

ore 9.45: visita all’Istituto Domenico Trincheri, al quale il LC Albenga Host ha donato negli ultimi anni alcuni televisori e materiali vari (es. coperte..).

ore 10.30: visita a Palazzo Oddo a vedere il pregiatissimo oltreché famoso Piatto Blu.

ore 11.30: consegna di tre tastiere per disabili alle Scuola Media Statale “Mameli” con sopralluogo nel punto in cui è stato posizionato il defibrillatore donato dal LC Albenga Host alcune settimane fa. In questa occasione erano presenti una decina di soci del Club.

ore 12.30: incontro con il Vice-sindaco della città di Albenga Riccardo Tomatis presso il salone di rappresentanza del Municipio.

.