22 marzo 2015 – Il nostro Distretto Ospiterà il Presidente Internazionale Joe Preston

DSC_0442-1017x1024

E’ con grande piacere che Vi comunico che, in occasione della sua Visita Istituzionale al MD108 Italy, il nostro Distretto avrà l’onore di ospitare il nostro Presidente Internazionale Joe Preston.

Questa è e sarà un’occasione unica per tutti i Club per poter salutare di persona la nostra massima Autorità Internazionale!

La visita si svolgerà a Savona il giorno 22 marzo p.v. a partire dalle ore 14,00 circa e si concluderà, dopo un ricevimento di benvenuto ed una visita ai più importanti interventi effettuati dai Lions nella città, al Palacrociere Costa (uno dei più importanti terminal mondiali, inaugurato la scorsa estate) con una conviviale che consentirà ai convenuti di poter salutare personalmente il nostro Presidente Preston che sarà accompagnato, oltre che dalla moglie Joni, dal Direttore Roberto Fresia e Signora dal Past Presidente Internazionale Pino Grimaldi, dal Presidente del Consiglio dei Governatori Michele Serafini e Signora e dal nostro DG Gianni.

Un evento così importante non può non essere l’occasione per un importante service; è per questo che tutti i partecipanti potranno contribuire alla raccolta fondi per la Campagna Internazionale di Lotta contro il  Morbillo, lotta che ci vede impegnati anche sul territorio europeo, con una donazione di euro 15,00 che, per praticità, sarà richiesta contestualmente al pagamento della cena (euro 70 a persona).

I Club che lo richiederanno avranno la possibilità per di poter procedere alla cerimonia di ingresso di eventuali nuovi soci dando agli stessi l’emozione di essere “spillati”, cosa non da poco, direttamente dal nostro Presidente Internazionale.

Ma, al fine di poter organizzare al meglio tutto la giornata, è per noi imperativo, anche e soprattutto in funzione dei posti limitati disponibili, nonché dell’obbligo al rilascio preventivo dei permessi doganali per l’accesso al porto (avremo anche a disposizione il parcheggio della Costa Crociere), rispettare queste scadenze che saranno improcrastinabili.

• 28 febbraio 2015 – termine ultimo per presentare la volontà di partecipazione dei Club come tali (in funzione del numero raggiunto sono allo studio disponibilità di spazi ..nuovi soci….guidoni…ecc.);
  • 10 marzo 2015 – termine ultimo per la prenotazione dei posti per la serata e conseguente definitiva preparazione dell’elenco dei nominativi e dei mezzi dei partecipanti;
  • 15 marzo 2015 – termine ultimo per il bonifico (unica modalità di pagamento accettabile) della quota LCIF e del costo serata pari a euro 70;
  • il Bonifico di 85 euro, 15 come contributo per la LCIF – Morbillo (che saranno successivamente versati alla nostra Fondazione a nome del Club di appartenenza del partecipante) e 70 per la serata, dovrà essere effettuato su Unicredit ag. di Savona

IBAN: IT88J0200810600000102744650

intestato a: Comitato Eventi

• eventuali posti non saldati entro quest’ultima data saranno riassegnati.

Il Comitato Organizzatore è a Vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti.

Il Presidente del Comitato

2VDG Mauro Bianchi   3473117615    bm5746@gmail.com