22 marzo 2015 – Il nostro Distretto Ospiterà il Presidente Internazionale Joe Preston

DSC_0442-1017x1024

Carissimo Presidente di Club,

nel corso della sua visita al Multidistretto 108 – ITALY,  il Presidente Internazionale Joe Preston, il prossimo 22 marzo, onorerà della sua presenza  il nostro Distretto e, come già sapete, più precisamente sarà a Savona.

In quell’occasione, è mia intenzione consegnargli, a nome di ciascun club, un sunto dell’attività dei 61 club del Distretto, che possa mettere in evidenza l’eccellenza nel servizio che da sempre ci contraddistingue.

Per questo Ti prego di far pervenire all’officer Luigi Amorosa (luigiamorosa@lionsventimiglia.it) due foto in formato JPG di quello che Tu reputi il service “di punta” di quest’anno del Tuo Club, accompagnate da una sintetica descrizione dello stesso (max quattro righe con carattere Times New Roman, dimensione 12); se riuscissi anche ad allegare una traduzione in inglese, sarebbe perfetto!

Ovviamente, Ti prego di voler provvedere a quanto sopra con una certa sollecitudine.

In allegato troverai una bozza della scheda finale che sarà consegnata al Presidente Internazionale.

Nell’attesa di poterti fornire, tramite l’insostituibile collaborazione del Comitato Organizzatore, ulteriori dettagli operativi relativi alla giornata del 22 marzo,  Ti ringrazio per la collaborazione.

Il Governatore   Gianni Rebaudo

CATALOGO per IP PRESTON (Esempio di pagina tipo che sarà personalizzata per ogni Club con il materiale inviato)

vedi anche:

Come prenotare e programma