24a Settimana bianca per diversamente abili – FESTIONA 2013

Cari amici,

anche quest’anno avrà luogo la tradizionale settimana internazionale per l’insegnamento dello sci di fondo a persone diversamente abili, denominata “I Ragazzi di Cesare” in ricordo del Lions Cesare Picollo. Come le precedenti edizioni sarà organizzata a Festiona dal Lions Club Cuneo, dall’Associazione sportiva dilettantistica “Valle Stura Sport” e dalla Scuola di Sci Festiona, con il contributo dei Lions Clubs Busca e Borgo San Dalmazzo.

La settimana in oggetto inizierà il 18 febbraio 2013.

In allegato potete trovare tutte le informazioni necessarie.

Se qualche Club fosse a conoscenza di persone diversamente abili interessate a partecipare, è pregato di comunicarlo agli organizzatori entro questo fine settimana in quanto i posti sono limitati a 50 partecipanti, esclusi gli accompagnatori.

I contatti sono nell’allegato.

La sera del martedì (19 febbraio) ci sarà la tradizionale cena con “gli amici Lions” a cui siete tutti invitati. Dal Governatore, agli Officer distrettuali, ai Presidenti, ai Soci di tutto il Distretto, siete tutti i benvenuti. La gioia negli occhi dei ragazzi e la gratitudine in quelli dei genitori e accompagnatori rendono la serata ogni anno più toccante e gratificante. Partecipare con semplicità ad un evento che per molti di quei ragazzi è il più atteso dell’anno aiuta a ricordarci come è bello gioire per le piccole cose e come è bello essere Lions. Non è da tutti i giorni.

Per informazioni ed iscrizioni alla cena: segreteria@lionscuneo.it

Allegato