San Valentino benefico

Sabato 11 febbraio 2012 nella splendida sala del Grand Hotel del Mare di Bordighera si sono riuniti tutti i Lions Clubs ed i Leo Clubs della zona C della IV circoscrizione del Distretto Lions 108 Ia3 per la serata denominata “San Valentino Benefico”. Erano presenti tutti i Clubs: il Lions Club Bordighera Otto Luoghi (presidente Patrizia Torti), il Lions Club Ventimiglia (Presidente Micaela Anceresi), il Lions Club Bordighera Capo Nero Host (presidente Silvano Croese), il Lions Club Sanremo Host (I° vice presidente Enza Muto Santaniello in rappresentanza del presidente Mario Berardi), il Lions Club Sanremo Matutia (presidente Paolo Ferrari), il Lions Club Arma e Taggia (presidente Giorgio Tacchi), il Leo Club Ventimiglia (presidente Giulia Rollando), il Leo Club Sanremo (presidente Stefano Scalarandis) e il Leo Club Valle Argentina (presidente Marta Collu).

Erano altresì presenti Vincenzo Benza, presidente di circoscrizione e Sara D’Amico Muià presidente di zona.

Durante la serata, alcune socie Lions, Leo e consorti hanno preso parte ad una divertente sfilata indossando preziose ed originali pellicce di Bruno Pellicce di Sanremo.

A fine serata la consueta lotteria ha permesso di raccogliere € 2.600,00, somma che contribuirà alla ricostruzione di una casa famiglia a Borghetto di Vara, (SP) distrutta dall’alluvione dello scorso novembre, nell’ambito dello specifico Progetto Lions denominato Gulliver.

I clubs ringraziano tutti coloro che hanno offerto doni e hanno contribuito alla realizzazione della serata.