SERVICE ARTUSIN

SERVICE ARTUSIN . Il Lions Club Riva Santo Stefano Golfo delle Torri ha inaugurato domenica 12 Agosto la mostra “Santo Stefano lungo le vie del mare” e presentato la pubblicazione sullo stesso tema nella suggestiva cornice della torre ennagonale, sede del Comune di Santo Stefano. Alla presenza di autorità e di un numeroso pubblico, la Presidente Silvana D’Aloisio ha illustrato le finalità del Service: l’incontro con i camminatori dell’associazione Artusin per rinsaldare gli storici vincoli di amicizia con il vicino Piemonte,giunti al mare attraverso la via del sale, e la raccolta fondi per L’Associazione Canottieri di Santo Stefano , un gruppo di ragazzi dediti ad uno sport duro ed impegnativo che con molti sacrifici hanno conseguito ottimi risultati.