Lions Mondovì Monregalese:il cuneese con Nice Etoile e Riva S.Stefano

A 44 anni dalla fondazione si è tenuta, presso il ristorante La Borsarella, la Charter Night del Lions Club Mondovì Monregalese, dove il presidente Davide Alciati ha sottolineato l’importanza della storica collaborazione tra il territorio cuneese, del ponente ligure e della Francia rappresentati nella serata dal Presidente Jean-Paul Brun, il Past President e il Segretario del club francese gemellato Lions Club Nice Etoile, dal presidente di Zona del cuneese Matteo Reverdito, dal presidente incoming del Lions Club Carrù Dogliani Giulio Marini, dal presidente Ivano Rebaudo del Lions Club Riva Santo Stefano al mare Golfo delle Torri e dal presidente del Leo Club Mondovì Monregalese Filippo Gasco.
Alla cerimonia il sindaco di Mondovì Stefano Viglione ha sottolineato: “Il Lions si è sempre contraddistinto per iniziative tangibili e concrete e questa serata che coinvolge un ampio territorio evidenzia quanto sia una risorsa significativa.”
La serata è stata accompagnata dalla musica di Francesca La Carrubba all’arpa e Sara Rinaudo al flauto.