Gita a Roma con il 108Ia3

Gentilissimi Presidenti, Gentilissimi Segretari,

come ho avuto modo di accennare durante la giornata di sabato 18 u.s., dedicata all’Accademia ed al Gabinetto distrettuale allargato, il Distretto ha intenzione di organizzare un viaggio a Roma con annessa  possibilità di assistere alla messa papale.

La figura carismatica e fuori dagli schemi di Papa Francesco, ed anche le sue origini piemontesi,  mi hanno indotto a pensare che molti di noi possano avere piacere di incontrarlo e quindi mi sono rivolto ad un’agenzia di viaggio vicina ai nostri Clubs  per avere una qualche proposta.

La gita romana, che si svolgerà  nei giorni 17-18-19 giugno, sarebbe anche un momento di socializzazione ed amicizia, nel puro spirito lionistico.

Poiché devo relazionarmi con l’Agenzia  in tempi brevi, ho pensato di incaricare la PZ Maria Grazia Burdisso perché vi contatti al fine di ottenere precise manifestazioni di disponibilità  entro il prossimo 6 febbraio, così da poter poi procedere speditamente nella definizione del programma da approvarsi nel Gabinetto distrettuale dell’8 febbraio. Le iscrizioni si chiuderanno il 28/2/2014.

Per quanto sin qui emerso il costo pro capite sarà di circa euro 350 , tutto incluso, compreso una diversa partenza degli autobus, uno da Ventimiglia per i clubs liguri ed uno da Carmagnola per quelli piemontesi.

Resto in attesa di sollecito vostro riscontro.

Renato Dabormida, DG

Locandina 1