anche quest’anno il Lions Club Genova Porto Antico organizza la BabyMaratona a favore della Banca degli Occhi Lions Melvin Jones. La Babymaratona è una corsa, non competitiva, dove sono protagonisti gli alunni delle scuole elementari i quali, divertendosi, richiamano l’attenzione dell’opinione pubblica sul tema della donazione delle cornee, per la cui raccolta, conservazione e distribuzione la Banca è stata costituita ed opera.
Le precedenti dodici edizioni hanno avuto un lusinghiero successo, con una partecipazione complessiva superiore a 8000 tra bambini e familiari. Anche quest’anno la Babymaratona è inserita tra le manifestazioni sportive del
Progetto giovani 2014
Accludiamo alla presente la scheda di pre-iscrizione per le scuole, di cui chiediamo cortesemente la restituzione entro il 30 aprile fornendoci alcuni dati per noi molto importanti al fine di consentire di meglio organizzare l’evento e pianificare gli impegni.
Maggiori dettagli saranno contenuti nell’apposito depliant illustrativo che verrà fatto avere in seguito.
La partecipazione è gratuita..
Si prevede la suddivisione in tre batterie (classi 1-2; 3-4 e 5 elementare).
Ci si riserva comunque di comunicare eventuali modifiche del programma.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e La ringraziamo anticipatamente per quanto vorrà fare per la diffusione nell’Istituto da Lei diretto.
I migliori saluti.
Santo Durelli Giorgio Ghiberti
Per il Comitato organizzatore Responsabile Comitato Banca degli Occhi
Per informazioni
Giorgio Ghiberti cell. 335/6803815 – email ghibertilions@ghiberti-provaggi.it
Santo Durelli cell. 335/6130452 – email studio@avvocatodurelli.it