Lions Mondovì Monregalese a sostegno della Giornata Mondiale del diabete

Domenica 15 novembre 2015 anche a Mondovì il Lions Club Mondovì Monregalese, in collaborazione con la Struttura Complessa di Endocrinologia ASL Cn1, Direttore dottor Endrio Oleandri, ha dato il supporto organizzativo alla “Giornata Mondiale del diabete”. L’equipe diabetologica con la dottoressa Fabiana Di Noi, la dietista Natascia Rosolin e l’infermiera Elisa Unia, oltre alla misurazione della glicemia hanno dato consigli ai cittadini sulla prevenzione della malattia del diabete.

Un particolare ringraziamento va all’agenzia immobiliare Rinaldo Muratore per i locali messi a disposizione.

WP_20151115_10_16_31_ProNella foto: l’equipe diabetologica con il presidente e alcuni soci del Lions Club Mondovì Monregalese