Invito alla Cena degli auguri di natale del Lions Club Asti Alfieri

Invito cena natale esterno 300 def

Invito cena natale interno 300 def

Certo, ci rendiamo conto che non è un invito per così dire “tradizionale”. Ma ormai ci conoscete e sapete che siamo per il fare sempre, per l’agire con coraggio e per il parlare poco e solo se necessario.
Questo principio vale anche, e soprattutto, per la notte di Natale, con un’iniziativa, giunta ormai al terzo anno, che ci vede in piazza invece che seduti comodamente a casa o in qualche locale, in quella piazza piazza San Secondo che è “il cuore” della nostra città, a distribuire pasti equivalenti a chi, come recita il titolo dell’iniziativa, non pensava di poterlo festeggiare. Quest’anno abbiamo intenzione di superare il risultato dello scorso anno che ha visto la consegna di 5123 pasti equivalenti in parte distribuiti (2400) ed in parte consegnate alla mensa dei poveri (2723) e poi quasi 100 persone per cui è stata preparata e servita la cena. La serata, che avrà come sempre il patrocinio del Comune di Asti ed è realizzata in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Asti, vedrà presente in piazza, oltre ai Soci, agli Amici simpatizzanti che ci daranno letteralmente una mano, a chi ha contribuito alla raccolta dei prodotti, potrebbe vedere anche te se deciderai di unirti a noi in un’eperienza unica ed irripetibile, faticosa ma gratificante. Oltre ai prodotti alimentari vi saranno anche doni per tutti i bambini dei nuclei familiari a cui è rivolto il service.
E poi, alla fine di tutto, festeggeremo anche noi!
Allora se decidi di unirti a noi indossa la giacca a vento ed i guanti, il cappello e la sciarpa e caricati di tanta voglia di fare star bene gli altri. Noi ti aspettiamo a braccia aperte. E con noi i nostri ospiti.
Se non puoi partecipare ma l’iniziativa ti piace e la senti tua, contribuisci con quello che puoi o con quello che ti senti chiedendo ed ottenendo indicazioni su come fare scrivendo alla e-mail natale2015@lcastialfieri.org

Se pensi che quello che puoi fare sia solo una goccia nell’oceano, ricorda che se non lo facessi l’oceano avrebbe una goccia in meno.

SCARICA L’INVITO