Sabato 20 febbraio 2016 – Visita dell’ID Sabatosanti e del CC Caruso al Comitato Organizzatore del Congresso del MD 108 Italy 2016 di Sanremo

Sabato 20 febbraio il Direttore Internazionale Gabriele Sabatosanti e la Presidente del Consiglio dei Governatori Liliana Caruso hanno incontrato a Sanremo il Comitato Organizzatore del Congresso del MD 108 Italy del prossimo maggio.

A fare gli onori di casa il DG Paola Launo Facelli ed il Presidente del Comitato Organizzatore PDG Gianni Carbone.

Erano inoltre presenti il 2° VDG Gian Costa, il PDG Franco Maria Zunino responsabile del settore “Votazioni e Verifica Poteri”, Erminio Ribet responsabile del Cerimoniale, il Presidente del Lions Club Sanremo Host Umberto Riccio, Maurizio Cravaschino responsabile della Tesoreria, Sara D’Amico e Marisa Squillace della Segreteria.

La giornata è stata dedicata ad una attenta analisi di tutti gli aspetti operativi ed organizzativi inerenti i lavori congressuali. Dopo aver preso visione dell’aree esterne al teatro Ariston che ospiteranno attività di contorno al Congresso si è passati alla visita del teatro che ospiterà i circa 2000 delegati italiani. Particolare attenzione è stata dedicata ai due momenti più complicati e delicati delle nostre assisi congressuali: la verifica poteri e le votazioni. Pomeriggio riunione presso il Lolli Palace Hotel ad affrontare gli altri temi.

Alla fine della giornata, segnata da un clima sereno e costruttivo, il comitato organizzatore ed i graditi ospiti hanno espresso piena soddisfazione per lo stato di avanzamento dell’organizzazione di questo importante evento.

.