Giornata della Vista – Chieri – Sabato 9 aprile 2016

La “Giornata della Vista” prevista per sabato 9 aprile 2016 nella città di Chieri è un evento che è stato progettato come service della Zona 1a, condiviso dai Lions Club: Chieri, Carmagnola, Poirino Santena  e Carignano Villastel­lone.

L’idea nasce dal presidente di zona Claudio Campagnolo che intende abbinare il service “Sfida del Centenario della Vista” a un’esperienza di service già vissuta a Chieri nel precedente anno lionistico, ripropo­nendo un percorso visivo tattile realizzato dal L.C. Chieri con l’Istituto Salesiano San Luigi.

L’esperienza aveva riscosso un ottimo successo e una buona eco, di qui l’idea di unire le forze dei quattro Club per creare una giornata della vista con la quale far conoscere ai cittadini del territorio chierese i nostri importanti service per la vista, in quanto “Cavalieri dei non vedenti nella crociata contro le tenebre”. Vi Aspettiamo.

volantino giornata vista