Si è concluso il XVI Lions Day di Alassio: un grande successo!

12999446_1069382346418237_370001039_o
Sabato prima Gabinetto Distrettuale poi Cena Melvin Jones Fellow, domenica il Lions Day molto partecipato .

Visi contenti e soci soddisfatti, attenti durante le relazioni di Claudia Balduzzi e Robert Rettby: cosa e come possiamo servire meglio con l’Associazione, attraverso la Fondazione e per il Centenario.
Ricordati i service in atto, premiati i Club distintisi per l”attività nelle quattro sfide, alcuni soci per la loro particolare disponibilità al servizio, i ragazzi del Poster per la Pace,i soci che hanno partecipato all’Accademia di Lionismo consapevoli che c’è sempre da imparare, salutato molti dei nuovi soci entrati nell’anno in corso.
Nel pomeriggio anche riunione con il PDG Beoletto ed i referenti di Club, alla presenza dell’ IPDG Rettby per proseguire ad organizzare i service per le sfide del Centenario ( compresa la presenza Lions e Leo durante il Giro d’Italia ).
Attorno a ciò gli stand in piazza per dimostrare ‘ quello che i Lions e i Leo fanno’ e, fra questi, il mezzo polifunzionale.
Giornata piena, ricca di emozioni e consapevolezza di essere Lions.
Grande e bel Distretto il 108ia3, grazie a tutti coloro che hanno presenziato e condiviso le giornate con profonditá sincerità e umiltà: molta concretezza, nessuna ‘passerella’.
Un grazie grande al LC Alassio Baia del sole, con la Presidente Elena Bergallo, che ha ospitato l’evento ed in particolare a tutto il Comitato Organizzatore con Roberto Ravera, Clemente Muroni, Virginia Carbone e gli altri soci che hanno contribuito, ai soci dei club vicini che hanno aiutato, ai Leo con Luca Russo e Andrea Molineris e tutti gli altri.
Un grazie enorme al PDG Gianni Carbone che, nonostante l’impegno enorme che sta sostenendo nell’organizzazione del Congresso Nazionale, non ha fatto mancare il suo concreto, in certi casi risolutivo, apporto organizzativo neppure in questa occasione.

GRAZIE : essere Lions è anche ciò !