APERTURA DELL’ANNO SOCIALE 2011-2012

PER SCARICARE L’INVITO CLICCA QUI

Care Amiche ed Amici,
unisco al mio saluto il ringraziamento a tutti Voi per la fiducia che mi avete accordato ed agli Amici che mi sono stati e mi saranno vicini per intraprendere questo viaggio. Sono già trascorsi sei anni da quando è iniziata la vita del club e, anno dopo anno, siamo cresciuti insieme ogni qual volta siamo capaci di amare, appassionarci e stupirci. Ogni Socio, a partire dal Presidente, deve essere appassionato allo spirito associativo trasmettendo questa carica di entusiasmo a chiunque gli sia vicino, contagiandolo con questo atteggiamento, positivo come il sorriso. Quello che viene chiesto ad ognuno di noi è semplicemente di essere portatore dello spirito lionistico che naturalmente applichiamo nella quotidianità della professione e della vita privata: la comunione degli intenti, degli scopi e della mission sono poi i principi che riconosciamo, su cui si fonda e regge l’esistenza stessa del club e dell’associazione. Sappiamo, come sempre, che ci attende un anno speciale perché speciali siamo noi del LC Asti Alfieri: raccogliamo le sfide e facciamo nostri i risultati con la determinazione e l’entusiasmo che ci appartiene affrontando questo nuovo anno sapendo di poter contare, all’interno di una squadra affiatata, su un gruppo in crescita costante, sotto tutti i punti di vista!

Un fortissimo abbraccio a tutti e…

Est modus in rebus