NEWS ON LINE …CAMBIA VESTE

Ad un anno dala sua nascita

NEWS ON LINE SI AGGIORNA

NUOVA VESTE GRAFICA PIU’ DINAMICA E ADATTATA ALLA CONSULTAZIONE CON GLI SMARTPHONE E I TABLET PC

Evoluzione del Notiziario On Line: In relatà la sperimentazione di una nuova forma per il nostro “News On Line” procedeva già da parecchi mesi. Non perchè fosse necessario ricreare o rinnovare l’immagine del nostro prodotto, che lo ricordiamo ha solo un anno di vita, ma perchè era necessario ricondurre la consultazione ad un formato che potesse essere visto sia nella sua tradizionale visualizzazione che è la classica mail sia nella veste smartphone e/o tablet pc che sta prendendo sempre più piede. Ecco allora il passaggio alla formula della newsletter, che se da un lato deve rinunciare a tanta grafica per non essere appesantita, dall’altro lato permette di essere certamente più dinamica della precedente versione che non ci abbandona del tutto restando per gli speciali e per gli eventiparticolari dove il suo formato può rendere al meglio ciò che si è realmente fatto!
Le rubriche rimarranno, rimodulate nella loro forma per poter rispondere a spazi e a dinamicità differente, così come rimarranno le indicazioni per gli appuntamenti futuri ed i resoconti per le attività passate. Le novità non mancheranno … ma le scoprirete un poco alla volta!
La visualizzazone dipenderà molto dal vostro programma di visualizzazione ed è per questo motivo che vi consiglio di passare attraverso il browser che state utilizzando, semplicemente cliccando su questo link.

L’Editoriale

IL CORAGGIO DI OSARE…CON SAGGEZZA

SPERIMENTIAMO SOLUZIONI ADEGUATE AL MUTAMENTO DEI METODI DI COMUNICAZIONE E DI CONTATTO TRA LE PERSONE

Eccoci: anche noi siano approdati alla forma classica della newsletter dopo aver sperimentato l’affidablta’ del sistema per quasi un anno durante il quale abbiamo comunicato con voi in modo molto più classico sotto forma di un “foglio” inviato a mezzo email, curato, elegante, puntuale che vi ha reso partecipi delle iniziative del nostro club. “News On Line” non cambia nome, aggiorna il proprio look, diiventa piu’ dinamico e leggero nel “peso” per l’invio, lasciando richiami ed approfondimenti ai link dei siti del club, di quello distrettuale, alla rivista multidistrettuale e nazionale. E’ una nuova sfida anche se non sarà la sola perchè abbiamo in serbo parecchie novità di cui vi renderemo partecipi nei prossimi numeri. Siamo carichi di entusiasmo e lo vogliamo condividere con tutti voi!
Il coraggio di osare e di sperimenare, sempre con saggezza e ponderando il tutto, è il carburante che ci muove verso quegli obbiettivi che sono indicati nei nostri statuti e che, scritti oramai un secolo fa, sono sempre di più attuali e da attuare, con la capacità di adeguarli alle situazioni attuali.

Ricordatevi di visualizzarle la newsletter semplicemente cliccando su questo link.
Per Aspera Ad Astra!