Il 25 febbraio festa in maschera a Cherasco pro LCIF

Festa in maschera CherascoIl Club Cherasco organizza una serata di amicizia e di allegria in occasione del Carnevale e invita tutti i soci e i loro amici del distretto a prendervi parte. Il tema della serata è molto ampio (fiabe, fumetto e cartoni animati) e consente a ciascuno di dare spazio alla fantasia. La maschera non è d’obbligo, ma è certamente gradita. La serata inizierà con una cena a buffet e proseguirà con musica e balli. Vi ricordo che parte dell’incasso della serata verrà devoluto alla LCIF: vogliamo divertirci, stringere i rapporti di amicizia senza dimenticare il ns. motto: WE SERVE.

Per facilitare l’organizzazione abbiamo bisogno delle prenotazioni il prima possibile (non oltre il 20 febbraio): Burdisso 3386972542, Domeniconi 3386630850

Vi aspettiamo!