“Varazze-Celle Ligure” – Scambio consegne

L'apposizione della PIN
L’apposizione della PIN

Gradevole serata quella trascorsa mercoledi 21 giugno conclusasi con lo scambio della PIN fra il Presidente uscente Angelo Gandolfo e la neo-Presidente Gabriella Giambruni.
Perfettamente organizzato dallo staff del nostro Presidente, il programma prevedeva l’incontro dei soci partecipanti davanti al Comune di Varazze da dove, utilizzando i propri mezzi, ci si recava a Campo Ligure per una visita all’importante Museo della Filigrana.
Successivamente, in “carovana” si raggiungeva il Ristorante “Vallebona” sulle alture di Campo Ligure, luogo previsto per lo svolgimento della serata.
Dopo i convenevoli, il Presidente Angelo Gandolfo ha svolto una sintetica ma esaustiva relazione sulle attività sviluppate durante l’anno, che hanno riguardato in particolare il Sociale, la Cultura e l’amalgama dei soci del Club. Degno di particolare nota l’organizzazione della lotteria finalizzata al sostegno del Centro Socio Educativo “Il Granello” di Varazze, la cui estrazione è prevista per il successivo 29 giugno.
Dopo la conviviale è avvenuto lo scambio della PIN, con un momento di tangibile commozione fra i due Presidenti subito superato con il brindisi augurale.
La nuova Presidente ha tracciato a grandi linee il suo programma che verrà esplicitato in successivi articoli.
La foto documenta l’atmosfera gradevole e positiva della serata.
G.T.