LC CHERASCO – MOSTRA DI LUCIO FONTANA

locandina per Mostra Lucio Fontana

Carissimi Amici Lions

del mitico Distretto 108 Ia3:-)

ho il piacere e l’onore di estendere a tutti Voi l’invito a condividere con noi un evento straordinario: la grande rassegna “Lucio Fontana

e l’annullamento della pittura. Dal Gruppo Zero all’arte Analitica”che la Città delle Paci propone a Palazzo Salmatoris a Cherasco e che i Lions Cheraschesi organizzano per il 10 Dicembre 2017.

Aspettiamo con gioia le Vs. adesioni, entro il 6 Dicembre 2017, per trascorrere iniseme un paio d’ore, in cui una guida esperta ci condurrà in un percorso culturale, tra le opere di Lucio Fontana(più di 20) e tra l’esposizione di oltre 100 opere di una quarantina di artisti, fino ad arrivare a raccontare, per la prima volta in Piemonte, la straordinaria avventura del Gruppo Zero.

Dopo il momento culturale di eccellenza da non perdere, Vi proponiamo un buon aperitivo presso la nostra splendida sede Lions del Monastero dei Somaschi e lì Il Dott. Maurizio Molan , volontario come noi, ci illustrerà con dovizia di particolari molto interessantii il Suo libro”In Lei tutte le donne del mondo”, di cui non Vi svelo alcunchè, ma Vi garantisco che è bellissimo, conivolgente ed è perfettamente in linea con i nostri obiettivi lionsitici. Dunque insieme trascorreremo in Armonia, pregustando già il Natale, un pomeriggio all’insegna della Cultura, dell’ Amicizia, della Convivialità e della Solidarietà, come vuole il nostro Motto: We Serve: insieme con il cuore.

Per il Lions Club Cherasco

il Presidente Maria Grazia Biurdisso