Concorso “Un poster per la Pace” – Scelti i vincitori

“I bambini conoscono la pace” era il tema dell’anno sociale 2011-2012 su cui si sono misurati centinaia di ragazzi in età compresa tra gli 11 ed i 13 anni. Le selezioni locali, sponsorizzate dai nostri club, hanno consentito di individuare 108 disegni provenienti da altrettante classi di scuola media del distretto. I lavori della giuria, guidata dalla coordinatrice della  Commissione Beatrice Lusso Arlorio e da Marco Prato, si sono svolti a Carrù nel pomeriggio di giovedì 24 novembre.

Alla presenza del Governatore Roberto Bergeretti e del primo Vice Governatore Gianni Carbone è stata stillata la seguente classifica:

1° classificata: Michelle Brenca – classe 3°B della scuola secondaria di 1° grado “Gobetti” di None sponsorizzata dal L.C. Airasca None

2° classificata: Arianna Daneri – classe 2° della scuola secondaria di 1° grado “Fabrizio De Andrè” di Varazze  sponsorizzata dal L.C. Varazze – Celle Ligure

3° classificata: Valentina Milanese – classe 2°C della scuola secondaria di 1° grado “Fabrizio De Andrè” di Albisola Superiore sponsorizzata dal L.C. Albissola Marina e Albisola Superiore “Alba Docilia”.

Il disegno primo classificato verrà inviato a Roma per partecipare alla selezione a livello nazionale.

—>  Disegno 1° classificato

—>  Disegno 2° classificato

—> Disegno 3° classificato

.

—> Cos’è il Concorso “Un poster per la Pace”.

____________________________________________________