La premiazione di “Uno spot per la vita” del LC Fossano e Provincia Granda in occasione della Charter

In occasione della Charter Del Lions Club Fossano e Provincia Granda, presieduto da Ferdinando Facelli, si è tenuta pippopresso la Sala del palazzo comunale la premiazione dei ragazzi delle scuole medie che hanno partecipato al concorso “Uno spot per la Vita”, pippo1finalizzato a premiare i migliori filmati sul tema: “Gli incidenti stradali e l’abuso di sostanze sono la più elevata causa di morte per i ragazzi sotto i 25 anni. Cosa potresti dire ai tuoi amici con un breve filmato per convincerli a stare attenti alla guida e a tenere un corretto stile di vita?”

In questa pagina lo spot primo classificato.