PASSAGGIO CONSEGNE PER IL VARAZZE-CELLE LIGURE

Nel corso di  una serata conviviale aperta ad amici e ospiti, il 22 giugno la Presidente uscente, Gabriella Giambruni, ha consegnato la PIN al  Presidente eletto per l’anno 2018-2019 Enrico Selis che ha ricoperto, in passato,  tale ruolo presso il  Rossiglione-Valle Stura, ormai disciolto.

La past-President, nel discorso di commiato, ha ripercorso l’anno trascorso insieme riassumendo le attività caratteristiche del nostro Club ed ha formulato al neo Presidente i migliori auguri per un proficuo anno di lavoro. Enrico Selis, ringraziando per la fiducia che il Club gli ha voluto  accordare, ha confermato il mantenimento delle linee guida che ormai caratterizzano il Club, rimandando al prossimo Consiglio Direttivo già fissato per il 5 luglio la presentazione del programma nei suoi dettagli.

Il nuovo Direttivo quindi, pienamente nelle sue funzioni, risulta così composto:

Presidente    Enrico Selis

Primo V.P.    Giovanni Damonte

Secondo V.P. Luca Minuto

Segretario      Giovanni Damonte

Tesoriere        Enrico Nanni Valle

Pres. Comitato Soci Ricci Gian Franco

Consiglieri:  Gabriella Giambruni, Giuseppe Colombo, Giuliano Germano, Marisa Saoner, Gianni Toffol, Enrico Nanni Valle, Fulvio Farabella, Agata Marano, Guido Morielli, Angelo Gandolfo.

Nell’attesa della presentazione del programma per l’anno 2018-2019,  il Club  formula al nuovo Presidente i migliori auguri di buon lavoro assicurandogli la massima collaborazione per il raggiungimento degli obiettivi che verranno individuati.