Il LC Cherasco organizza il concerto “Rock per un sorriso”

Il L. C. Cherasco insieme agli Amici Harleisti dell’Alba Chapter organizzano un grande evento: “Il Concerto Rock per 1 sorriso”, che si terra’ in Piazza degli Alpini a Cherasco: Venerdi’ 14 settembre dalle h. 21.00.
IMG-20180907-WA0014I protagonisti del Concerto saranno i componenti della favolosa Band di Vasco Rossi. L’ ingresso al Concerto sarà ad offerta libera a partire da € 10.
La finalità é una raccolta fondi a favore della Onlus”il fiore della vita” di Savigliano, che assiste i bambini e le famiglie colpite dal dramma del cancro pediatrico. Con il ricavato della serata potremo oltre a godere dell’ Ottima Musica, contribuire ad accendere sui volti di tanti bambini ammalati, un sorriso ed una speranza verso un futuro migliore.