LA SERATA DEGLI AUGURI DISTRETTUALE IN FAVORE DELLA LCIF

Il Natale e le sua magia: luci sfavillanti, palline colorate, decorazioni, musica, regali, sorrisi, tradizione, pranzo. Sembra scontato essere felici, ma non è sempre vero.
Per il Distretto Lions 108-Ia3 il primo dicembre, a Pianfei, è stato tutto meraviglioso, grande partecipazione con la presenza di oltre 150 persone. Soci, parenti ed ospiti hanno vissuto un momento di gioia e aggregazione tipico di una grande famiglia, un’occasione d’incontro, in un contesto elegante, di un insieme di amici che lavorano solidalmente per raggiungere i loro obbiettivi con il calore che solo la vera amicizia riesce a creare.
L’ambiente raffinato è stato teatro del coinvolgente spettacolo offerto dal Piccolo Coro di Valeria, dal soprano Serena Garelli, dal tenore Diego Giordana e dall’intrattenimento dello showman Gianni Rossi che ha trascinato tutti con grande divertimento sotto l’impeccabile regia del Cerimoniere Distrettuale Aristide Rodiani.
Presenti tutte le autorità lionistiche del distretto 108-Ia3 e moltissimi officer distrettuali, il Past Governatore Gian Costa, con il suo staff LCIF, ha posto in offerta la Pallina di Natale del Governatore realizzata su disegno della socia Paola Vanzino, che ha coordinato tutta l’immagine della serata, ed i foulard su prezioso disegno del Socio Guido Appendino, artista.
Il Governatore, Ildebrando Angelo Gambarelli, nel suo discorso ha ricordato i giusti stimoli per proseguire l’attività all’insegna di quei valori che ci devono guidare anche nelle nostre azioni quotidiane e, dopo la cena, ha donato a tutti gli intervenuti un originale biglietto d’auguri firmato unitamente alla consorte Patrizia.
La serata ha mostrato persone felici con il cuore, sorrisi caldi come un abbraccio, la sensazione di aver ricevuto qualcosa di profondamente bello, grande sintonia tra i partecipanti con un ruolo attivo nel ballo e nel canto.
Quando si emanano vibrazioni positive “ciò che viene trasmesso si propaga nello spazio innescando la stessa vibrazione in sistemi risonanti”, emanare energia significa diffonderla e fare di tutto ciò che ci circonda uno specchio di noi stessi. E’ bello essere Lions.

Gloria Crivelli