IL 29 MARZO DUE APPUNTAMENTI DI CLUB NELLA ZONA IIB

Il pomeriggio, alle ore 14, il Lions Club Alba Langhe organizza il convegno: ETICA, LEGALITA’ E CORRETTA INFORMAZIONE presso il  Palazzo Banca d’Alba, valido per crediti formativi Ordine dei Giornalisti.

La sera, invece, appuntamento con il Recital “My Wei da Vei” di Franco Marocco alle ore 21:00 presso il Teatro San Giorgio di Cavallermaggiore, Via Turcotto,1.

Il cantautore di Poirino, l’ultimo chansonnier  piemontese, come viene definito, con le sue canzoni descrive e racconta, attraverso i suoi occhi, un mondo fatto di personaggi di un Piemonte che oggi solo in minima parte sopravvive. Le canzoni di Franco Marocco vengono definite d’ autore per l’ originalità, che emerge dalla stesura musicale, e per i testi capaci di suggerire splendide immagini, costruite su personaggi, storie e atmosfere , tanto rustiche quanto raffinate. Il recital è organizzato dal Lions Club Racconigi e, ha come scopo, la raccolta fondi per la Fondazione Lions  LCIF ed il service acquisto cani guida per persone non vedenti.