Il Lions Club Carrù-Dogliani ha ospitato il designer di fama mondiale Chris Bangle.

“Chris Bangle è senza dubbio il designer più influente della sua generazione”. Firmato, Phil Patton giornalista del New York Times, in un articolo scritto su Chris Bangle quando era direttore del design del Gruppo Bmw, incarico ricoperto dal 1992 al 2009, dopo essere stato in Fiat dal 1984 al 1992. Dal 2009 Chris Bangle  – riconosciuto come l’unico designer che ha avuto ’impatto più significativo sull’industria mondiale automobilistica a cavallo dei due secoli, – vive con la moglie Catherine, in Borgata Gorrea di Clavesana, che ha rivisto e rimodernato, facendola diventare non solo la propria residenza, ma anche la sede della “Chris Bangle Associates” srl, (CBA) società di consulenza “che lavora nel campo del design management, specializzata in progetti e idee che muovono il mondo, fisicamente o emozionalmente”.

.

—>  Leggi il Comunicato Stampa

.

________________________________________________________________________________________________________