16 marzo – New York – Gionata Lions all’ONU

Il nostro Governatore ha partecipato alla giornata Lions all’ONU accompagnato dal Segretario e dal Cerimoniere.

La annuale visita all’ONU da parte dei Lions ha visto testimone anche il nostro Distretto che ha partecipato alla manifestazione svoltasi lo scorso 16 marzo.

E’ stata l’occasione per ascoltare il resoconto delle nostre attività mondiali effettuato dal Presidente Internazionale Wing-Kun Tam e di quelle umanitarie dell’ONU, nonchè l’opportunità per il nostro P.I. di poter premiare i giovani vincitori dei concorsi internazionali con particolare riferimento al “Poster per la Pace” ed il concorso musicale.

La visita guidata al Palazzo dell’ONU ed alle testimonianze dell’attività umanitaria svolta dalla stessa ONU, ha concluso la giornata.

nelle foto: l’intervento del PI Tam, la premiazione del Poster per la Pace e la visita al Palazzo.