Lions Club Scarnafigi e Piana del Varaita: consegna di libri alla casa di riposo Wild di Piasco

Lo scorso 29 luglio il Lions Club Scarnafigi e Piana del Varaita ha consegnato un quantitativo di libri che sono andati ad arricchire la biblioteca già a disposizione della Casa di Riposo Wild.

Questo momento si inserisce nel Service “Biblioteca d’argento” che attraverso il recupero e la catalogazione di libri spesso non più utilizzati, intende donare agli ospiti delle Case di riposo la gioia del leggere.

Riteniamo come Lions che in qualunque fase della vita la lettura possa aiutarci ad affrontare le difficoltà e soprattutto a continuare a sognare.

Luca Mellano