Gli auguri del DG Team per Pasqua

Carissime Socie e carissimi soci del distretto 108Ia3,

il DG Team vuole porgere ai voi ed ai vostri cari gli auguri di una felice e serena Pasqua.

Consentiteci di far seguire agli auguri un particolare GRAZIE a tutti coloro (e tra essi ci sono tanti Lions) che sono in prima linea contro il COVID-19: operatori sanitari, della protezione civile, delle pubbliche assistenze e tutti gli altri.

Stiamo vivendo un terribile momento dal punto di vista sanitario ed economico ma i nostri club hanno saputo rispondere con prontezza ed efficacia ai nuovi bisogni delle nostre comunità.

Questo maledetto virus non ci ha fatto dimenticare il significato autentico della nostra voglia di servire, di essere di aiuto al prossimo.

Oggi le nostre comunità hanno bisogno di noi e noi ci siamo, domani il nostro contributo sarà ancora più importante e noi saremo pronti a ripartire ed a essere attori protagonisti di un nuovo inizio.

“Puoi tagliare tutti i fiori ma non puoi impedire che arrivi la primavera.”  Pablo Neruda

Un grande abbraccio.

Erminio e Daniela