LIFEBILITY 2023 – Evento d’avvio

il 7 febbraio alle 15.30 si terrà alla camera di Commercio di Milano l’evento di avvio di LIFEBILITY 2023, nel quale saranno illustrate le modalità di svolgimento dei nuovi concorsi LIFEBILITY. Al plurale, perchè quest’anno, oltre al solito bando per la raccolta di progetti innovativi e socialmente utili, avremo anche un Concorso Letterario, denominato LIFEBILITY FOR HUMANITIES, che punta sempre alla diffusione dell’etica Lions, ma si rivolge ad una platea di potenziali partecipanti molto più ampia: non solo gli “inventori”, ma anche tutti coloro che hanno delle belle idee e capacità di esporle. L’evento sarà caratterizzato anche dalla presenza di autorità lionistiche e non, incluso un ministro, e sarà moderato da Marco Columbro.
Sarà possibile partecipare a distanza mediante piattaforma zoom, cliccando in basso a destra sulla locandina .

Clicare qui per la locandina: