Cena medievale a Cherasco

In data 8 febbraio si è svolta presso il Monastero dei Somaschi a  Cherasco  la “Cena Medievale” organizzata dal Club locale. E’ stata una serata diversa, all’insegna dell’allegria e dell’amicizia. Oltre la metà dei partecipanti si è presentato in costume medievale , la sala era allestita in tema ed anche il menù ha previsto piatti e bevande adeguate al periodo storico.La serata è stata allietata da musica dal vivo,che ha permesso ai presenti di scatenarsi anche nelle danze.Erano presenti oltre ai soci Lions del Cherasco Club, parecchi soci del Club Bra Host(con il presidente Luigino Purcaro) e il Presidente del Club Scarnafigi Piana del Varaita Giampiero Grillo con il segretario Omento Davide.Visto il successo della serata, la Presidente del Cherasco Daniela Domeniconi ha promesso che anche per il prossimo carnevale il Club organizzerà una serata in costume .