Antonio Moscato è il presidente del LCAA per l’anno 2013/2014

Carissimi,
a nome del Presidente Luciano Sutera vi comunico che il Lions Club Asti Alfieri ha eletto proprio Presidente per l’anno 2013/2014 l’ing. Antonio Moscato.
Completano il Consiglio Direttivo del prossimo anno, tra eletti e componenti di diritto, Marta Ferrero quale I Vicepresidente, Silvio Penno come II Vicepresidente,  Luca Maggiorotto come Segretario, Maurizio Marello come Tesoriere, Nicola Trinchero come Cerimoniere, Raffaele Caiulo come censore, Consiglieri Simone Drago, Savino Di Bari, Massimo Cagnacci e Gian Carlo Gozzelino, l’IPP Luciano Sutera ed il presidente del Comitato Soci Stefano Bagnasco.
Rimane ancora da definire la carica di Leo Advisor in attesa della nomina del nuovo direttivo del Leo Club Asti e Terre Astesi.
Hanno proceduto allo spoglio delle schede ed al loro conteggio quali scrutatrici elete dall’assemblea le socie Anna Maria Scarrione e Sabini Maria che sono state ringraziate  per la loro attività.
Tutti i soci hanno applaudito gli eletti augurando al neo consiglio un caloroso “buon lavoro”.