Il Lions Club Riva Santo Stefano Golfo delle Torri e l’Associazione Canottieri di Santo Stefano al Mare hanno festeggiato con una semplice cerimonia il contributo dato dal Club per l’acquisto di un gommone.
La Presidente del Lions Club Silvana D’Aloisio ha evidenziato come, nell’ambito del Service Artusin, si sia voluto contribuire in modo concreto a sostenere l’attività dei giovani canottieri sanstevesi che, attraverso un impegno quotidiano e costante, hanno formato un gruppo ben affiatato e meritevole che ha conseguito importanti obiettivi agonistici a livello nazionale ed internazionale . L’Associazione Canottieri, attraverso le parole della Presidente Beatrice Cozzi Parodi e del Vice Presidente Fulvio Garibaldi, ha espresso un vivo ringraziamento al Lions Club Riva Santo Stefano per la sensibilità dimostrata ed ha rivolto un sentito apprezzamento nei confronti dei ragazzi per la serietà e la tenacia profusa ed i brillanti risultati ottenuti sul campo.
Nelle foto: la cerimonia nella sede dei Canottieri, il gommone.