Lions Club Riva Santo Stefano Golfo delle Torri-Service I Giovani e la Sicurezza Stradale

Si è concluso oggi il ciclo di incontri organizzato dal Lions Club Riva Santo Stefano Golfo delle Torri con gli studenti dell’Istituto Comprensivo Riva Ligure- San Lorenzo al mare sul tema “I Giovani e la Sicurezza Stradale”. Il 9 ed il 15 maggio la presidente Silvana D’Aloisio insieme ad alcuni soci  ha partecipato agli incontri tenuti in collaborazione di responsabili Aci nelle scuole elementari di Riva Ligure e Santo Stefano; il 21, in collaborazione con i responsabili Asl, si è svolto l’ultimo incontro con gli alunni della scuola media di Riva ligure . Il tema ha suscitato l’interesse di tutti i ragazzi che hanno partecipato alle attività proposte. Infine si è svolta la premiazione del Concorso di disegno, organizzato per gli allievi della scuola media, sul tema “Un cartello stradale che vorrei vedere”. I vincitori hanno ricevuto dal Lions Club un buono acquisto per materiale didattico.