LC RIVA SANTO STEFANO GOLFO delle TORRI-Service ORTO BOTANICO DIDATTICO

Il L C RIVA SANTO STEFANO GOLFO delle TORRI si è impegnato nella realizzazione di un Orto Botanico Didattico nella Scuola dell’infanzia Fondazione Regina Margherita a Santo Stefano al mare.Un progetto semplice ed efficace per dare un contributo alla crescita individuale ed al percorso educativo dei bambini .E’ stato inaugurato con una bella festa l’Orto Botanico Didattico realizzato con il Service che ha visto il suo inizio l’estate scorsa con la raccolta dei disegni realizzati dai bambini della scuola ed esposti al pubblico durante la Giornata di prevenzione del Glaucoma e conclusosi domenica 9 giugno. Erano presenti  i bambini con i genitori,la presidente Silvana D’Aloisio ed i soci del L C Riva Santo Stefano, il vice sindaco Di Placido, il parroco Don Umberto Toffani, Mons Firmin Sosa segretario della Nunziatura Apostolica di New York . Tutti insieme hanno festeggiato tra le piantine e le prime fragole.