Festeggiamo con il Direttore Internazionale al Monferrato Resort il 12 settembre!

Cari amici,

nel rinnovarVi ancora il ringraziamento e la riconoscenza per la dedizione da Voi dimostrata nel supportare, prima e durante l’Assise Nazionale, la candidatura di Roberto Fresia per l’endorsemente del MultiDistretto alla nomina di Direttore Internazionale, Vi comunico che durante l’appena trascorsa Convention di Amburgo tale elezione si è perfezionata e da Martedì 9 Luglio Roberto è a tutti gli effetti, e per un biennio, Direttore Internazionale del LCI.

Scaramanticamente abbiamo atteso tale ratifica prima di indire il doveroso festeggiamento per questo traguardo, raggiunto grazie ad un insieme di fattori tra i quali ilVostro appoggio e presenza a Taormina sono tra quelli più significativi.

Ci incontreremo quindi tutti

Giovedì 12 Settembre 2013

presso il Monferrato Resort  di Cereseto (AL) dalle ore 18,45 per festeggiare adeguatamente sia Roberto che tutti Voi, anzi Noi. E poiché la festa è per l’intero MultiDistretto ITALY, sono invitati a partecipare tutti coloro che vorranno condividere la gioia del traguardo raggiunto, siano essi soci, amici, parenti o ospiti.

Il costo della serata di festa sarà a carico di tutti noi partecipanti (prevediamo intorno ai 35€ a testa): saremo più precisi, anche nell’indicazione del percorso per giungere a destinazione, nel prossimo più formale invito agli interessati. Per ora annotate la data, avvertite gli amici soci, rispondete a codesta  e preparateVi.

Roberto, che non si smentisce mai, sta predisponendo un’edizione esclusiva e particolare del suo guidoncino da ID che donerà e dedicherà a tutti i Lions partecipanti alla serata: una vera e propria “Limited Edition” o, se preferite, “Edizione Limitata”.

A presto abbracciarVi, il Presidente pro (ancora poco) tempore del Comintern,

Franco Maria Zunino

Per prenotazioni e info:  gruppoamicidirobertofresia@gmail.com

PS: l’abbigliamento sarà informale, ma gli uomini avranno l’obbligo di indossare un papillon, simbolo della riuscita “campagna elettorale”: di qualunque colore o foggia o grandezza, ma certamente dovranno esporre un cravattino. Anche le Signore, ove possibile, dovrebbero adottare un riferimento al papillon.

www.monferratoresort.com dispone anche di camere per il pernottamento.