Oltre 2000 pasti distribuiti il 24 sera dal LC Asti Alfieri e dal Leo Asti e Terre Astesi

I nostri auguri, la nostra festa, la nostra famiglia la faremo in piazza, il 24 sera con tutti quelli che intorno a noi vedono solo tristezza e privazione. Tutto il club a disposizione di chi quella tranquillità la aveva dimenticata.
Una sfida per tutti ma che i soci hanno raccolto con entusiasmo ed un pizzico di eccitazione consapevoli della eccezionale situazione. Le difficoltà ad organizzare una cena soldale sono tante, soprattutto burocratiche e sanitarie ma siamo lions e siamo sicuramente in grado di trovare la giusta soluzione. Saremo insieme atante famiglie di Asti che decideranno di passare insieme a noi la notte e saranno oltre 2000 i pasti che verranno distribuiti con le Borse di Natale preparate nei giorni precedenti. E’ bello sentirsi utili se il fine è giusto anche se il percorso sembra tortuoso. Fervono i preparativi ma con ansia aspettiamo che arrivi Babbo Natale. Questa volta pero’ barba e baffi li portiamo noi !

la notte del 24, in piazza San Secondo nel cuore di Asti, per condividere una serata con chi non pensava dipoterla festeggiare. Un progetto ambizioso che ci vedrà distribuire oltre 2000 pasti, anche per i giorni futuri, in collaborazione con il Comune di Asti e con l’Assessorato ai Servizi Sociali. Non un evento unico ma il primo di una serie che speriamo dipoter portare avanti.