Lions e Leo Mondovì monregalese insieme per finalità condivise

La serata degli auguri è stata l’occasione per il Lions e il Leo Clubs Mondovì Monregalse per la raccolta fondi con finalità benefiche condivise. I Cerimonieri, del Lions Teresa Costamagna e del Leo Paolo Giacosa, hanno introdotto la serata presentando i numerosi partecipanti. Il presidente Lions Davide Alciati ha illustrato le finalità di raccolta di fondi che ha avuto la serata oltre che l’importanza di condividere ogni anno il Santo Natale e l’auspicio per un nuovo anno di serenità per tutti. Alla serata sono intervenuti anche i soci del Club gemello, il Leo Club Bra. Inoltre la raccolta tramite i pandorini ha contribuito al progetto “Leo 4 children”: tema operativo nazionale Leo per l’acquisto di materiale ludico per le pediatrie italiane.
Nella foto:  Davide Alciati (presidente Lions Club Mondovì Monregalese), Annalisa Giffra (PD Distretto Leo 108Ia3), Francesca Bertazzoli (Vice Presidente Leo Club Mondovì),  Federica Bazzano (Segretaria Leo Club Mondovì), Luca Robaldo (Vice PD Distretto Leo 108Ia3), Fabrizio Garelli (Vice Presidente Lions Club Mondovì Monregalese).