Revisione della spesa senza revisione della qualità: integrazione volontariato – istituzioni nella sanità e nell’assistenza all’anziano

Revisione della spesa senza revisione della qualità:

Convegno che si terrà ad Imperia presso l’Aula Magna del Polo Universitario il prossimo 29 marzo.

Il Convegno è stato accreditato dal Ministero della Salute con cinque crediti formativi ECM.

Il Convegno, oltre ad affrontare nello specifico il tema del ruolo del volontario nell’assistenza all’anziano, offre la possibilità di far conoscere il lionismo, ed in particolare i principi etici, ad una folta e qualificata platea (sono previsti almeno 250 partecipanti).

BROCHURE