Invito all’Opera del LC Pinerolo Acaja

Il Lions Club Pinerolo Acaja promuove anche quest’anno l’allestimento di un’opera lirica, il Don Giovanni di W. A. Mozart.

L’evento benefico (biglietti a 25 euro cad.) è finalizzato al sostegno di un importante service dalla ricaduta sul territorio, per la diagnosi e la terapia della dislessia.

Quest’anno la produzione è particolarmente prestigiosa per la presenza di Luca Dall’Amico (il basso del M° Muti) e della regista affermata in campo internazionale Stefania Panighini, che hanno accettato di partecipare al progetto per il solo rimborso delle spese: è l’occasione per godere di una serata di altissimo livello artistico e al contempo di sostenere una importante iniziativa a favore dei bambini di tutto il territorio pinerolese.

Prevedendo una grande richiesta il nostro club, per i rapporti di amicizia e di collaborazione, ha pensato di farvi cosa gradita nel riservarvi un periodo di prevendita in prelazione fino a lunedì 7 aprile, data in cui saranno aperte le prenotazioni al pubblico.

Chi fosse interessato a prenotare i biglietti per lo spettacolo può

richiederli visionando i posti disponibili all’indirizzo

oppure per email all’indirizzo info@clinicacappellin.it oppure ancora

per telefono al numero 0121 099 100