BABY MARATONA A FAVORE DELLA BANCA DEGLI OCCHI LIONS M.J.

anche quest’anno il Lions Club Genova Porto Antico organizza la BabyMaratona a favore della Banca degli Occhi Lions Melvin Jones. La Babymaratona è una  corsa, non competitiva, dove sono protagonisti gli alunni delle  scuole elementari i quali, divertendosi, richiamano l’attenzione dell’opinione pubblica sul tema della donazione delle cornee, per la cui raccolta, conservazione e distribuzione la Banca è stata costituita ed opera.

Le precedenti dodici edizioni hanno avuto un lusinghiero successo, con una partecipazione complessiva superiore a 8000 tra bambini e familiari. Anche quest’anno la Babymaratona è inserita tra  le manifestazioni sportive del

Progetto giovani 2014

Accludiamo alla presente la scheda di pre-iscrizione per le scuole, di cui chiediamo cortesemente la  restituzione entro il 30 aprile fornendoci alcuni dati per noi molto importanti al fine di consentire di meglio organizzare l’evento e pianificare gli impegni.

Maggiori dettagli saranno contenuti nell’apposito depliant illustrativo che verrà fatto avere in seguito.

La partecipazione è gratuita..

Si prevede la suddivisione in tre batterie (classi 1-2;  3-4  e 5 elementare).

Ci si riserva comunque di comunicare eventuali modifiche del programma.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e La ringraziamo anticipatamente per quanto vorrà fare per la diffusione nell’Istituto da Lei diretto.

I migliori saluti.

Santo Durelli                                                                Giorgio Ghiberti

Per il Comitato organizzatore                                                                  Responsabile Comitato Banca degli Occhi

Giorgio Ghiberti cell. 335/6803815 – email ghibertilions@ghiberti-provaggi.it