“Festa di Inizio Estate” destinata alla Banca degli Occhi Lions Melvin Jones

Cari Amici,

il 6 Giugno Vi aspettiamo, insieme ai Tuoi Soci, alla “Festa di Inizio Estate” presso i Bagni Estoril in Corso Italia a Genova.

Una serata sulla spiaggia in cui il divertimento si fonde con la solidarietà: l’intero ricavato sarà destinato alla Banca degli Occhi Lions Melvin Jones.

Un appuntamento coordinato dai Clubs del Distretto 108Ia2 e realizzato in sinergia con il Distretto 108Ia3. Nel corso della serata ricco buffet, sfilata di moda e gioielli, musica e balli per tutti i gusti, l’estrazione della Lotteria “Per un raggio di luce” dedicata alla Banca degli Occhi.

Il valore del biglietto d’ingresso, comprensivo di buffet, è di 25 euro in prevendita (30 euro alla cassa).

I biglietti possono essere richiesti alla Fondazione Banca degli Occhi nel pomeriggio in orario d’ufficio (tel. 010/2461266).

Il party avrà inizio alle 20:30 con abbigliamento dedicato al tema “estate & spiaggia” e aperto anche ai più giovani. Una serata utile per invitare amici e conoscenti interessati alla nostra Associazione.

Per raggiungere l’Estoril basta uscire al casello di Genova Ovest, percorrere la sopraelevata fino in fondo, imboccare Corso Italia e dopo un chilometro circa sulla destra troverete l’insegna dei bagni con ampio parcheggio sul lungomare.

Vi aspettiamo numerosi per dare il benvenuto alla bella stagione!

I biglietti sono disponibili presso:

Giuseppe Sciortino – cell: 347 4303313

Renzo Bichi – cell: 335 377507

Segreteria Banca Occhi – 010 246 1266  ( pm dalle ore 15.00 alle 18.00 )