Lions Club Mondovì Monregalese: due nuovi soci, Massimo Rulfi e Mario Pregliasco

Incontro conclusivo dell’anno lionistico per il Lions Club Mondovì Monregalese, con il passaggio della presidenza da Davide Alciati a Fabrizio Garelli.

Nella serata l’ingresso di due nuovi soci: Massimo Rulfi, imprenditore di Frabosa Soprana (padrino Massimo Gula) e Mario Pregliasco, perito industriale di Mondovì (padrino Enrico Ferreri). Infine specifici riconoscimento sono pervenuti dal Lions Club International a tre soci: Andrea Fia, per essere stato padrino di due nuovi soci nell’anno lionistico, Angelo Bianchini, per i suoi 15 anni di attivo socio del Club, e Marco Bailo, per la sua funzione di Advisor per i giovani del Leo Club Mondovì Monregalese, rappresentato nella serata dalla presidente incoming Francesca Bertazzoli.