Il L.C. Busca e Valli in marcia per l’Assemblea d’apertura del 13 e 14 settembre

Il presidente del L.C. Busca e Valli, Alessia Caramello

A quasi due settimane di distanza dall’incontro per l’assegnazione degli incarichi dell’anno Lionistico 2014/15 continuano le manifestazioni di apprezzamento per l’organizzazione dell’evento, curata dal L.C. Busca e Valli, presieduto quest’anno da Alessia Caramello.

Il presidente del comitato organizzatore, Elisabetta Tremolanti.

Un’organizzazione curata nei minimi particolari anche grazie al lavoro del comitato organizzatore, diretto da Elisabetta Tremolanti che, nel suo cenno di saluto, non ha mancato di tributare il meritato riconoscimento, oltre ai soci Lions, anche all’attivissimo Leo Club, presieduto da Gianmaria Caramello.

Il lavoro del club piemontese non è, però, ancora finito: l’appuntamento è, infatti, per il prossimo 13 e 14 settembre per la XX assemblea di apertura ed il L.C. Busca e Valli è già al lavoro per garantire ai partecipanti due giorni di Lionismo di qualità e di accoglienza nel segno dell’amicizia.