Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi alla rievocazione storica del Circuito di Ospedaletti

Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi, in collaborazione con il Lions Club Bordighera Capo Nero Host ed i club Leo della zona, sarà presente alla 4° edizione della Rievocazione Storica del circuito di Ospedaletti, sabato 6 e domenica 7 settembre.

Per questo appuntamento, divenuto oramai una tradizione, i Lions allestiranno ben 2 stands, per la raccolta fondi in favore della SPES Auser di Ventimiglia e per la raccolta degli occhiali usati, service permanente dei Lions.

In particolare uno stand ospiterà due moto Yamaha da gara, gentilmente messe a disposizione dal concessionario Moto Funelli di Bordighera, che si ringrazia fin d’ora.

Durante il weekend lo stesso club Lions Bordighera Otto Luoghi ha organizzato, in collaborazione con il Lions Bikers MD 108 Italy, il 1° Moto Incontro che vedrà la partecipazione di numerosi equipaggi provenienti da tutta Italia. Si ringraziano le autorità che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.