Si è conclusa con successo l’Accademia di Lionismo – Disponibili i file delle relazioni

Cattura

Il 14 febbraio 2015, si è conclusa con due docenti d’eccezione, il Direttore Internazionale Roberto Fresia ed il Presidente del Consiglio dei Governatori Michele Serafini, l’edizione 2014-15 dell’Accademia di Lionismo, giunta ormai al quinto anno.

La mattinata è stata caratterizzata da un confronto diretto fra docenti e discenti, molto lontano dalla classica lezione ex cathedra, come sottolineato anche dal direttore dell’Accademia, Carlo Calenda, nell’indirizzo di saluto con il quale ha aperto i lavori.

Tutte le relazioni disponibili sono state pubblicate sul sito. Vi si può accedere nella sezione Formazione > Accademia di Lionismo